About Pro*Lab

Accademia e
Laboratorio Professionale

Pro*Lab nasce come Accademia e Laboratorio Professionale per dare spazio a nuovi talenti nel mondo del Make-Up. Carlo Concato e Mara De Marco, spinti da una forte visione creativa che li accomuna, decidono di unire le proprie esperienze come Truccatori e Formatori per realizzare un progetto che si vuole distinguere, un luogo indipendente dove far crescere Professionalità, Senso Estetico e Creatività. 

Pro*Lab Academy si propone di formare figure professionali che abbiano capacità tecniche elevate e, soprattutto, una forte personalità artistica. Pro*Lab Academy può, inoltre, essere considerato uno strumento con il quale vivere sempre di più i set per un’esperienza diretta e immediata con il mondo del lavoro. 

Grazie alle crescenti e continuative collaborazioni con Fotografi, Brand di Moda, Registi, Riviste e Personaggi dello Spettacolo, Pro*Lab, negli anni, ha sviluppato le sezioni Pro*Lab Agency, agenzia di servizi Make-Up & Hair, e Pro*Lab Production, network di professionisti per la produzione creativa ed esecutiva in ambito Fashion e Show Biz. 

In cantiere, Officine Pro*Lab, uno spazio polivalente adibito principalmente a Studio Fotografico.  

Mara De Marco

Make-up & Hair Artist
Beauty Influencer
Co-founder & Marketing Director di Pro*Lab Milano
Trainer di Pro*Lab Academy

“Il Make-Up è vera poesia quando esprime la “migliore versione” di noi. La parola “trucco” rispecchia esattamente la mia visione: la perfezione sta nel far emergere la bellezza nascosta nel viso di ogni donna, senza farla apparire come una maschera, senza offuscarla.”

Carlo Concato

Make-Up & Hair Artist
Co-founder • Art Director di Pro*Lab Milano
Trainer di Pro*Lab Academy

“Il make-up per me è un sentimento, uno stato d’animo preciso, un modo per raccontare una storia. È la forma migliore che conosco per mandare un messaggio, per comunicare e interpretare un obiettivo creativo. È la ricerca costante del bello tra equilibrio ed eccesso.”

prolab-logo_footer

© 2019 Pro*Lab Milano. All rights reserved. Privacy Policy